Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adidas ultra boost
#1
La Nike Air Foamposite Pro è adidas ultra boost stata rinnovata con uno stile di vita per la sua prossima consegna, definita da una costruzione premium in vacchetta color avana. Con un tocco di stile senza sforzo, il tono neutro viene continuato verso il rivestimento interno, la linguetta, gli occhielli, il tallone e il suo caratteristico gambo in fibra di carbonio, anch'esso rivisitato in pelle. Inoltre, i swooshes metallici color bronzo / rame pronunciano e completano il profilo esteticamente gradevole, mentre i tocchi finali sono costituiti da linguette bianche, lacci cerati e una suola traslucida lattea. Con un prezzo di $ 300, selezionare i rivenditori Nike avranno la coppia limitata disponibile a partire da domani 11 febbraio, mentre una versione più ampia è prevista per il 18 febbraio. Fai clic e aggiungi la nostra pagina di lancio ufficiale di Nike Air Foamposite Pro Vachetta Tan per ulteriori immagini, informazioni più recenti e dettagli sulla versione.

Quello che vedete sopra si dice che sia una serie limitata di versioni NikeLab sia della Nike LunarEpic Flyknit Shield che della Nike Free RN Motion. La NikeLab LunarEpic Flyknit Shield adidas yeezy boost è vestita con una tomaia blu Flyknit Thunder compensata da più tonalità di Blu sulla Intersuola Lunarlon. L'aggiunta di un po 'di contrasto alla scarpa è il colletto nero e i lacci, il bianco sulla Nike Swoosh e i gialli sul Flywire esposto. La NikeLab Free RN Motion è disponibile in una scelta di colore Grigio Pallido o Blu Racer, in nike free rn flyknit cima a una suola Free bicolore, al marchio White Swoosh e ai colpi neri sui lacci e sul colletto. Le caratteristiche della scarpa includono materiali resistenti all'acqua e una migliore trazione sulla suola. Scegli tutte le coppie da NikeLab con prezzi a partire da $ 150.

La prima sneaker All-Star di LeBron James con Nike Air Zoom Generation sarà offerta al pubblico in una nuova colorazione di vachetta tan, come ha debuttato per la prima volta in una finitura di grano durante il Got Milk del 2004? Rookie Challenge Game.Alevato con più stile di vita, la sneaker da basket è essenzialmente definita dalla tomaia in pelle color vachetta con dettagli perforati. Accenti in oro rosa, una suola intersuola bianca e suola in nike air max tavas gomma gommata, complementi e solidifica il suo profilo generale. Con un prezzo di $ 200, puoi acquistare questa straordinaria coppia presso selezionati rivenditori Nike a partire da sabato 18 febbraio.

I Boston Celtics stanno giocando il loro miglior basket della stagione mentre ci dirigiamo verso l'All Star break con Isaiah Thomas che gioca come un vero candidato MVP. Quale modo migliore per i fan dei Celtics di celebrare il successo attuale della loro squadra piuttosto che prendere una nuova colorway della Nike Sock Dart che si abbina perfettamente ai colori della squadra. Questo Sock Dart presenta il lupo grigio nella maggior parte della tomaia con dettagli dello Stadium Green sulla fascia mediana, linguetta, fodera interna, tallone e suola. Tutti i fan di Celts hanno in programma di prendere una coppia? Sono piuttosto stupidi, ma passerò perché #WeTheNorth.

In seguito al 2015 Lunar Force 1 e Air Presto Mid dello scorso anno, ACRONYM rivela la sua prossima collaborazione con lo Swoosh con l'Air Force 1 Downtown High. Con la silhouette che celebra anche il suo 35 ° anniversario quest'anno, il modello rinnovato mescola caratteristiche utilitarie e tessuti innovativi. Un collo a conchiglia morbido extra-alto incorpora un dispositivo di fissaggio mil-spec tedesco a sgancio rapido per la funzionalità tattica, mentre una cerniera di ottone estesa e pannelli plissettati conferiscono alla scarpa una forma futuristica. Rilegato in tre colori Nero / Bianco-Verde oliva, Nero / Black-Medium Olive e Black / Black-Bright Crimson è possibile acquistare la silhouette presso la sede Mercer 21 di NikeLab per la prima volta alle 18:00 ET oggi, 8 febbraio, dopo il lancio online nike air max thea di ACRONYM.

In precedenza rielaborando l'Air Force 1, Virgil Abloh's Off-White ha reinterpretato un'altra silhouette classica con la Nike Blazer Mid. Pur rimanendo fedele al suo ethos di design originale, la silhouette è stata ritoccata con swooshes più grandi e la sua posizione è stata spostata verso l'intersuola. Inoltre, proprio come il già citato AF1, un marchio distintivo "Off-White "! c / o Nike" è prominente sui pannelli laterali. Inoltre, la nuova costruzione e la suola del tacco completano il design elegante. Una data di rilascio ufficiale non è stata ancora [Image: nike-air-max-1-0012.jpg] rivelata, anche se rimanete sintonizzati su KicksOnFire per ulteriori aggiornamenti.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)